Essere vicini al cliente per capire e trovare la soluzione al suo problema è uno dei tratti caratterizzanti di GStore.
Mettiamo a disposizione dei clienti un servizio di HelpDesk tecnico per risolvere velocemente qualsiasi problematica legata alla vostra infrastruttura IT, dai Server o Client fino alla telefonia.
E’ una prima risposta in grado di valutare l’entità del problema e gestirla nel modo più opportuno e rapido, avvalendosi di strumenti come la connessione remota ed il monitoraggio pro attivo ed avendo a disposizione strumenti per attivare qualsiasi risorsa all’interno del nostro Team.

Il servizio di HelpDesk è molto apprezzato dai nostri clienti in quanto è utile anche per ricevere una risposta immediata su domande che sembrano banali ma in verità ritardano o distraggono il vostro lavoro.
Non riesci ad accedere ad un sito web? Non riesci ad inviare una mail o ne ricevi una “strana”? Hai dei dubbi su alcune procedure?
Ci siamo noi! Chiamaci ed un tecnico sarà al tuo servizio per rispondere alle tue domande, chiarire dei dubbi o consigliarti sull’approccio migliore per eseguire alcune operazioni.
Le ultime news
Windows 10 in Crash dopo una semplice stampa
In seguito al rilascio degli ultimi aggiornamenti cumulativi per Windows