Il candidato ideale ha queste competenze personali e caratteriali:
• persona solare e con atteggiamento positivo
• persona con esperienza nell’approccio con il cliente e di gestione del problemsolving
• persona con capacità di time management, che sappia valutare le priorità e stimare le tempistiche
• persona con padronanza della lingua italiana e conoscenza della terminologia informatica
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti tecnici:
• buona conoscenza delle reti LAN (TCP/IP, condivisioni e permessi)
• conoscenza base di routing, NAT e Firewall
• buona conoscenza sistemi operativi Windows (client e server)
• conoscenza base dei principali sistemi di HyperVisor (Vmware e Hyper-V)
La risorsa dovrà eseguire in autonomia, dopo un breve periodo di formazione, lo svolgimento delle seguenti mansioni:
• Help-Desk per supporto di primo livello alla clientela da remoto
• Assistenza tecnica sistemista di primo livello per supporto alla clientela on-site
• Monitoraggio proattivo delle infrastrutture
COSA GARANTIAMO
Programma iniziale di formazione. È previsto un percorso di sviluppo professionale che consentirà ai collaboratori con la giusta ambizione di raggiungere una sempre maggiore competenza nelle attività o soluzioni di maggiore interesse.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
• Auto aziendale
• Bevande gratis
• Buoni pasto
• Cellulare aziendale
• Computer aziendale
• Sconti sui prodotti o servizi dell’azienda
• Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
• Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
• Bonus
• Straordinarie
• Gratifica natalizia
• Premio di produzione
• Quattordicesima
• Tredicesima
Istruzione richiesta:
• Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
• Sistemista IT: 2 anni (Obbligatorio)