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Assistenza Sistemistica – GStore Informatica & web a Padova

GS Store Informatica & web a Padova offre assistenza sistemistica per la tua azienda

Questo è il nostro lavoro , ci occupiamo da sempre di assistenza sistemistica a Padova e provincia. Assistere i clienti è quello che facciamo da sempre, ed è quello che sappiamo fare meglio.

Offriamo un servizio di assistenza tecnica sistemistica, rapido ed efficace, intervenendo da remoto in tempi brevissimi e quando necessario presso la sede del cliente coprendo le province di Padova, Venezia, Vicenza e Rovigo.

Mettiamo a disposizione un sistema di monitoraggio pro attivo dell’intera infrastruttura IT al fine di prevenire danni o malfunzionamenti prima che questi si manifestino.

Abbiamo accesso immediato ad una cospicua quantità di dati diagnostici, raccolti in totale trasparenza dalla tua struttura, che ci permettono di avere una vista completa sulla situazione, sia del momento istantaneo (real-time) che storica per individuare anomalie ed essere focalizzati rapidamente sulla causa del problema.

Il nostro obiettivo è la continuità lavorativa del cliente. Se qualcosa secondo te non funziona, sarà sufficiente contattarci per attivare l’immediato supporto del ns. Team che si adopererà per risolvere e mantenere in costante sicurezza la tua rete informatica, il tutto nel più breve tempo possibile.

Tutte le richieste dei clienti vengono salvate all’interno di un sistema di Ticketing (PSA) e gestite sulla base delle priorità, così facendo gestiamo tutto, non tralasciamo nulla ed il cliente rimane costantemente aggiornato sullo stato delle attività tramite l’invio di email oltre a poter accedere alla sua area riservata dove troverà lo storico degli interventi.

Il nostro servizio di consulenza, analizza periodicamente le richieste di assistenza per proporre soluzioni mirate che ne evitino il ripetersi, così da permettere al cliente di concentrarsi esclusivamente sul proprio lavoro.

È nostro compito infatti rimanere aggiornati sulle nuove tecnologie e sistemi di sicurezza, valutarne pro e contro e capire se può essere un valore aggiunto per la tua azienda.

I nostri clienti hanno a disposizione 3 soluzioni di fornitura di assistenza che si differenziano per la quantità di servizi attivi o attivabili così da poter trovare la migliore tipologia di servizio in base alla propria realtà lavorativa.

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EASY

Piano di gestione base
  • ASSISTENZA ON SITE A CONSUNTIVO
  • PRONTO SOCCORSO TELEFONICO
  • ASSISTENZA REMOTA 1° LIVELLO
  • MONITORAGGIO
  • GSTORE SENTINEL
  • GSTORE SECURITY

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Piano di gestione per le PMI
  • ASSISTENZA ON SITE A CARNET
  • PRONTO SOCCORSO TELEFONICO
  • ASSISTENZA REMOTA OPZIONALE
  • MONITORAGGIO OPZIONALE
  • GSTORE SENTINEL OPZIONALE
  • GSTORE SECURITY

MANAGED

Piano di gestione avanzato
  • ASSISTENZA ON SITE A CARNET
  • PRONTO SOCCORSO TELEFONICO
  • ASSISTENZA REMOTA
  • MONITORAGGIO COMPRESO
  • GSTORE SENTINEL COMPRESO
  • GSTORE SECURITY COMPESA
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