Questo è il nostro lavoro , ci occupiamo da sempre di assistenza sistemistica a Padova e provincia. Assistere i clienti è quello che facciamo da sempre, ed è quello che sappiamo fare meglio.
Offriamo un servizio di assistenza tecnica sistemistica, rapido ed efficace, intervenendo da remoto in tempi brevissimi e quando necessario presso la sede del cliente coprendo le province di Padova, Venezia, Vicenza e Rovigo.
Monitoraggio proattivo dell’infrastruttura IT
Mettiamo a disposizione un sistema di monitoraggio proattivo dell’intera infrastruttura IT al fine di prevenire danni o malfunzionamenti prima che questi si manifestino.
Analisi diagnostica in tempo reale
Abbiamo accesso immediato ad una cospicua quantità di dati diagnostici, raccolti in totale trasparenza dalla tua struttura, che ci permettono di avere una vista completa sulla situazione, sia del momento istantaneo (real-time) che storica per individuare anomalie ed essere focalizzati rapidamente sulla causa del problema.
Continuità operativa garantita
Il nostro obiettivo è la continuità lavorativa del cliente. Se qualcosa secondo te non funziona, sarà sufficiente contattarci per attivare l’immediato supporto del ns. Team che si adopererà per risolvere e mantenere in costante sicurezza la tua rete informatica, il tutto nel più breve tempo possibile.

Gestione efficiente delle richieste tramite sistema di ticketing
Tutte le richieste dei clienti vengono salvate all’interno di un sistema di Ticketing (PSA) e gestite sulla base delle priorità, così facendo gestiamo tutto, non tralasciamo nulla ed il cliente rimane costantemente aggiornato sullo stato delle attività tramite l’invio di email oltre a poter accedere alla sua area riservata dove troverà lo storico degli interventi.
Consulenza sistemistica periodica per soluzioni mirate
Il nostro servizio di consulenza, analizza periodicamente le richieste di assistenza per proporre soluzioni mirate che ne evitino il ripetersi, così da permettere al cliente di concentrarsi esclusivamente sul proprio lavoro.
È nostro compito infatti rimanere aggiornati sulle nuove tecnologie e sistemi di sicurezza, valutarne pro e contro e capire se può essere un valore aggiunto per la tua azienda.
Richiedi ora assistenza sistemistica a Padova
Se stai cercando un partner affidabile per la tua assistenza sistemistica a Padova, GStore è al tuo fianco.
Contattaci per una consulenza gratuita e scopri la soluzione più adatta alla tua realtà aziendale!
Le ultime news
Windows 10 va in pensione: e adesso?
Ottobre 2025: Addio a Windows 10. Cosa fare ? Windows
Normativa NIS2 registrazioni in scadenza il 28 febbraio: come adeguarsi
CHI DEVE ADEGUARSI ALLA NORMATIVA NIS2? Vi suggeriamo di verificare
Piani di assistenza sistemistica a contratto per aziende
I nostri clienti hanno a disposizione 3 soluzioni di fornitura di assistenza che si differenziano per la quantità di servizi attivi o attivabili così da poter trovare la migliore tipologia di servizio in base alla propria realtà lavorativa.
EASY
Piano di gestione base-
ASSISTENZA ON SITE A CONSUNTIVO
-
PRONTO SOCCORSO TELEFONICO
-
ASSISTENZA REMOTA 1° LIVELLO
-
MONITORAGGIO
-
GSTORE SENTINEL
-
GSTORE SECURITY
PRO
Piano di gestione per le PMI-
ASSISTENZA ON SITE A CARNET
-
PRONTO SOCCORSO TELEFONICO
-
ASSISTENZA REMOTA OPZIONALE
-
MONITORAGGIO OPZIONALE
-
GSTORE SENTINEL OPZIONALE
-
GSTORE SECURITY
MANAGED
Piano di gestione avanzato-
ASSISTENZA ON SITE A CARNET
-
PRONTO SOCCORSO TELEFONICO
-
ASSISTENZA REMOTA
-
MONITORAGGIO COMPRESO
-
GSTORE SENTINEL COMPRESO
-
GSTORE SECURITY COMPESA